World of Tanks: Mercenaries

World of Tanks: Mercenaries sta per aggiornarsi con l’introduzione dei nuovi Giochi Invernali 2020, confermando dunque che anche quest’anno, avremo nuovamente i Giochi Stagionali a garantirci la possibilità di mettere le mani gratuitamente su nuovi carri premium, ma anche su di un potentissimo carro reward alla fine di essi.

A differenza dei giochi scorsi tuttavia, sarà presente un nuovo sistema per quanto riguarda l’avanzamento nelle fasi. Se prima erano presenti tre diverse fasi per ogni stagione (Alpha, Bravo e Charlie) per i rispettivi 3 mesi, a questo giro sarà presente un’unica fase che durerà per tutti e 3 mesi, richiedendo ben 100 operazioni per essere portata a termine.

Una volta completate un determinato numero di operazioni, si potrà avere accesso ad uno sconto per il carro ricompensa, rispettivamente: 35% di sconto dopo aver completato le prime 35 fasi, 70% di sconto dopo la settantesima e 100% di sconto al completamento dei giochi.

Per quanto riguarda i Giochi Invernali, essi dureranno dal 7 Gennaio al 7 Aprile, ed il carro ricompensa risulta essere il T-34 Shielded, medio Tier 5.

World of Tanks: Mercenaries è  attualmente disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One.

World of Tanks: Mercenaries

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *