World of Tanks

World of Tanks: Mercenaries, si mostra come di consueto nel suo trailer per le novità e gli eventi mensili, tuttavia a questo giro le novità sono più che sostanziose. Difatti, oltre alla solita carrellata di eventi fissi come il Matchmaking +1/-1, il Loaded Dice Event e le Ranked Battles, vi sarà l’introduzione di una tanto attesa e desiderata nuova linea di carri, ovvero i medi svedesi.

Alla fine del trailer infatti, che potete trovare sotto la notizia, si può chiaramente vedere uno dei nuovi medi dotati di sospensioni, confermando quindi definitivamente l’inserimento di questi ultimi all’interno del gioco.

Per chi non lo sapesse, i carri medi in questione, proseguiranno a partire dal medio livello VII Leo, per poi avanzare con: Udes 14 Alt 5, Udes 16 ed infine Udes 15/16, rispettivamente Tier VIII, IX e X.

Non è ancora stata data una data precisa per quanto riguarda il rilascio, per tanto restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordandovi che World of Tanks: Mercenaries, è attualmente disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *