Xbox Series S

Visti i leak delle ultime ore, Microsoft ha deciso di svelare l’ormai ben noto segreto di Xbox Series S, la seconda console next-gen della casa di Redmond che dovrebbe avere performance leggermente inferiori ma ad un prezzo molto più contenuto. Ecco il tweet.

Come si può vedere infatti, la nuova Xbox Series S costerà 299$ e a detta di Microsoft, si tratta della scatola Xbox più piccola di sempre. La forma sembra infatti anch’essa pensata per stare in verticale, dal design contenuto e dal colore bianco. Al momento sulle specifiche tecniche dobbiamo aspettare ulteriori aggiornamenti, fatto sta che Xbox ha deciso di fare il primo passo verso l’uscita definitiva della next-gen, ovvero cominciare a svelare prezzi e data d’uscita.

Senza contare che, poche ore fa, secondo Windows Central, prezzo e data di uscita sia di Xbox Series X che di S sarebbero già ufficiali, ovvero 499$ per Xbox Series X, 299$ per la versione S; mentre la data di uscita fissata sarebbe il 10 novembre 2020. Inoltre all’acquisto delle due console sarà possibile effettuare l’abbonamento di Xbox Game Pass Ultimate al costo di 35$ per la versione X e 25$ per la versione S. Queste ultime informazioni ancora non sono state rese ufficiali ma sembrano ormai essere più che vicine alla realtà.

Non ci resta dunque che aspettare nuovi aggiornamenti da parte di Microsoft che, come scritto sul tweet, dovrebbero arrivare molto presto. Chissà inoltre che a risposta Sony non cominci a svelare le proprie carte.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *