Xbox Series S

Ormai da tempo si vocifera dell’esistenza di una Xbox Series S con il nome in codice di Xbox Lockhart e a quanto pare stiamo giungendo ad una conferma quasi ufficiale. Su twitter e sul web sono ormai diffuse infatti le immagini che si riferiscono al controller bianco di nuova generazione di Xbox e alle sue compatibilità proprio con Xbox Series X già confermata e ad una sua versione S (Xbox Series X|S). Ecco foto e video.

Come già noto, la presunta Xbox Lockhart dovrebbe avere una GPU inferiore a Series X e sarebbe ideale per performance simili ma a risoluzioni inferiori; tutto ciò ovviamente a fronte di un prezzo minore, ovviamente ancora non noto. Si parla al momento di 299 dollari. Ad ogni modo è molto probabile che verremo a saperne di più al prossimo Xbox Showcase già confermato per agosto. A meno che Microsoft non decida, visto questi leak praticamente ufficiali, di rivelare l’esistenza di Xbox Series S già oggi o comunque nei prossimi giorni, magari con un trailer od un teaser.

Voi che ne pensate? Microsoft farebbe a puntare anche su una console dal prezzo più accessibili e che dovrebbe garantire performance simili a Series X ma pensata per risoluzioni inferiori?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *