L’anime Yuru Camp, tratto dall’omonimo manga di Afro, avrà una sua seconda stagione(pur non sapendo ancora il numero di episodi cui sarà composta e la data di rilascio): lo apprendiamo grazie all’evento “Yurukyan△ Himitsu Kessha Blanket Nyūdan Setsumeikan“.

Inoltre, sempre alla stessa fiera, sono stati annunciati un cortometraggio con il titolo di Heya Kyan△ e un film dal titolo ancora ignoto: di entrambi, come per la seconda stagione dell’anime, non sappiamo ancora la data di uscita.

Risultati immagini per yuru camp anime seconda stagione

La prima stagione anime è disponibile sulla piattaforma di streaming a pagamento Crunchyroll dove conta un totale di 12 episodi, con l’aggiunta di 3 OAV.

Trama in pillole:

Rin Shima e Nadeshiko Kagamihara sono due ragazze all’apparenza diverse, ma unite da un hobby che condividono assieme: contemplare e ammirare l’immensità della montagna più alta del Giappone, il monte Fuji.

Per una casualità, le due si incontreranno e da quel momento inizieranno un lungo viaggio dove condivideranno i momenti più salienti assieme ad altre ragazze.

Rispondi